IVA E FATTURAZIONE

I prezzi sulla nostra piattaforma fatonegioielli.it sono comprensivi di IVA.

CONDIZIONI D’USO PAGAMENTI

PREZZI E VALUTA
La valuta ufficiale del sito fatonegioielli.it è l’Euro. Per i paesi che non aderiscono all’Euro il cambio dipende dai tassi applicati dalla propria carta di credito e dai tassi applicati dalla forma di pagamento utilizzata. I pagamenti e tutte le transazioni monetarie avvengono in Euro. I prezzi ed i cambi di altre valute hanno solo un valore indicativo per aiutare l’utente ad avere una maggiore percezione dei valori. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente deve sempre verificare l’esattezza del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.

IVA – DAZI
Per i paesi aderenti alla Comunità Europea, il prezzo del prodotto è comprensivo di IVA. Per i paesi extra UE, non essendo soggetti all’ IVA, il prezzo del prodotto non è comprensivo delle tasse locali, di importazione e sdoganamento che varieranno a seconda delle normative del paese in cui viene spedito l’articolo e corrisposti dal cliente al ricevimento della merce.

METODI DI PAGAMENTO

Fatone Gioielli utilizza le migliori piattaforme di pagamento ed aderisce quindi ai protocolli di sicurezza MasterCard SecureCode e Verified by Visa che garantiscono una maggiore tutela per gli acquirenti.

Prima di procedere al pagamento e inserire i dati della tua carta, accertati di essere in possesso dei dati di autenticazione (Password usa e getta), oppure del codice OTP (one time password)

PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
La contabile del bonifico dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo [email protected] con oggetto [n° ordine] e [data dell’ordine].

I prodotti ordinati saranno inviati solo quando riceveremo conferma dalla nostra banca dell’avvenuto accredito.

PAGAMENTO CON CARTE (ATTRAVERSO PIATTAFORMA PAYPAL E/O STRIPE)
Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, verrai reindirizzato sul sito di PayPal nel quale potrai effettuare il pagamento con carta o accedendo al tuo conto PayPal, oppure selezionando la modalità diretta carte, basterà inserire i dati della tua carta, utilizzando così la piattaforma Stripe.